17/06/2009
Fai Sentire la Tua Voce! - Partecipa alla campagna e fai arrivare all'Ambasciata della Birmania la tua protesta
In concomitanza del 64° compleanno di Aung San Suu Kyi si moltiplicano le inziative di protesta contro la giunta militare, per la liberazione della leader democratica e per quella degli oltre 2000 prigionieri politici detenuti attualmente dal regime.

Fai Sentire la Tua Voce!
Invia anche tu una mail di protesta all'Ambasciata della Birmania a Roma, allegando la cartolina - che trovi in fondo alla pagina - con 3 richieste semplici ma vitali per il ritorno della democrazia in Birmania. Questa semplice azione rappresenta un contributo importante.

Perchè
Bisogna far sentire alla Giunta il peso della comunità e della società civile internazionale. Bisogna sostenere gli sforzi di Aung San Suu Kyi e di tutte le organizzazioni che si battono per il ritorno della democrazia e per il rispetto dei diritti umani nel Paese. 

Come
Inviare la mail è semplicissimo.
1. Vai a fondo pagina e scarica l'immagine jpeg della cartolina.
2. Salva l'immagine sul desktop.
3. Invia una mail all'Ambasciata della Birmania allegando l'immagine.
L'indirizzo di posta elettronica è: meroma@tiscali.it.

In alternativa stampa la cartolina e inviala a:
Ambasciata e Consolato della Birmania
Via della Camilluccia, 551
00135 Roma


Fai Sentire la Tua Voce!


Cartolina per Aung San 3


Birmaniademocratica e CISL partecipano attivamente e da tempo alle Campagne per la democratizzazione della Birmania, sostenendo il sindacato clandestino birmano (FTUB) e le altre organizzazioni democratiche presenti nel Paese e all'estero, per far sì che la lotta di milioni di donne e uomini birmani possa portare in tempi rapidi a profondi cambiamenti, al superamento della violazione dei diritti umani e del lavoro e ad un governo democratico, inclusivo e partecipativo, che rispetti pienamente le diversità etniche, culturali, religiose, politiche e di genere.